Vai al contenuto

Aloe Vera Gel: 12 benefici per la salute.

Condividi ORA!

i benefici

 

L'elenco dei benefici e degli effetti salutari dell'Aloe da bere o da usare per uso topico è lunghissimo, ma non tutti i prodotti in commercio li possono vantare in quanto non hanno le caratteristiche naturali che devono avere per ofrrire vantaggi all'organismo.

Perchè l'Aloe Vera Gel dà benefici alla salute.

I benefici dell'Aloe Vera in Gel puro e naturale provengono dagli oltre 200 nutrienti tra cui vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi, polisaccaridi e acidi grassi che contiene e che aiutano a ripristinare il benessere in modo naturale riequilibrando le funzioni digestive, il sistema immunitario e detossinando le cellule da scorie e sostanze tossiche che abbiamo accumulato nel tempo anche a seguito dell'uso di farmaci o cure mediche (radioterapia, chemioterapia...)

Alcuni Benefici dell'Aloe Vera Gel Forever

 

1. Vitamine e minerali


Il primo beneficio dell'Aloe Vera Gel è la sua composizione, infatti, il gel interno alla foglia contiene molte vitamine tra cui A, C, E, acido folico, colina, B1, B2, B3 (niacina), B6.

L'Aloe Vera è anche una delle poche piante che contiene vitamina B12.
Alcuni dei 20 minerali presenti in Aloe vera includono: calcio, magnesio, zinco, cromo, selenio, sodio, ferro, potassio, rame, manganese.

2. Fonte di amminoacidi e acidi grassi

 

Il secondo beneficio per il nostro organismo è costituito dagli amminoacidi presenti nel Gel. Gli amminoacidi sono i blocchi di base delle proteine.

Nel corpo umano sono prenti circa 22 aminoacidi necessari per il corpo umano e si afferma che 8 di questi sono essenziali.

Nel gel di aloe vera ci sono 20 aminoacidi, con tutti gli 8 aminoacidi essenziali.

Ma non è finita qui, L'Aloe comprende anche una vasta gamma di acidi grassi, tra cui tre steroli vegetali, importanti acidi grassi: il colesterolo HCL (che riduce i grassi nel sangue), il campesterolo e il B-sitosterolo.

Tutti sono utili per ridurre i sintomi di allergie e indigestioni acidari. Altri acidi grassi includono quello linolenico, myristico, caprile, oleico, palmitico e stearico.

3. L’ Aloe Vera Gel è un Adattogeno

Questo è un beneficio straordinario dell'Aloe! Il succo gel da bere è un adattogeno ben noto.

Un adattogeno è qualcosa che aumenta la capacità naturale del corpo di adattarsi ai cambiamenti esterni e di resistere alle malattie.

Si pensa che il potere dell’aloe vera come adattogeno equilibra il sistema del corpo, stimolando i meccanismi di difesa e di adattamento dell'organismo a combattere eventuali patologie.

Questo gli permette di aumentare la capacità di affrontare lo stress (stress fisico, emotivo e ambientale, come l'inquinamento).

 

4. Aiuta la digestione

La cattiva digestione è legata a molte malattie.
Un tratto digestivo funzionante è una delle chiavi e fondamenti della salute.

L'Aloe Vera è nota per lenire e pulire il tratto digestivo e contribuire a migliorare la digestione.

La cosa interessante del bere Aloe Vera è che, poiché è un adattogeno, aiuta sia contro la stitichezza che la diarrea, regolando i tuoi cicli di defecazione.

Il Gel di Aloe Vera è sempre stato un grande rimedio per le persone con problemi intestinali e digestivi.

Inoltre, aiuta anche a diminuire la quantità di batteri “cattivi” presenti nell’intestino mantenendo in equilibrio la flora intestinale sana e può agire anche da vermifugo, il che significa che aiuta a liberare il corpo dai vermi intestinali.

5. Ha un effetto Detossinante

Ed ecco, tra i benefici elencati, quello fondamentale:
l'Aloe Vera
è un alimento vegetale gelatinoso, proprio come le alghe e i semi di chia. Il principale beneficio nel consumare cibi vegetali gelatinosi nella nostra dieta è che questi gel si muovono attraverso il tratto intestinale assorbendo le tossine lungo la strada ed eliminandole attraverso il colon e ciò
aiuta la corretta disintossicazione delle cellule.

Questo è forse il beneficio più importante del Gel di Aloe Vera: aiuta nella detossinazione del nostro organismo, è uno “spazzino” molto efficace che elimina tutte quelle sostanze nocive (tossine, scorie, radicali liberi, metalli pesanti, sostanze chimiche come gli interferenti endocrini...) che nel tempo ci intossicano e ci predispongono a varie patologie, anche gravi.


Bere tutti i giorni una piccola quantità di Gel di Aloe Vera è già un modo di prendersi cura della nostra salute.

NEWS DAL MONDO SCIENTIFICO

La scienza, ancora una volta conferma l'importanza di una corretta pulizia delle cellule (detossinazione) come migliore prevenzione delle più gravi patologie.
Premio Nobel per la medicina al biologo Yoshinori Ohsumi per studi su autofagia delle cellule

6. Alcalinizza il corpo

La malattia non può manifestarsi in un ambiente alcalino.La maggior parte delle persone vivono alimentandosi di cibi per lo più acidi.

Per godere di un’ottima salute, ricordate la regola 80/20 - alimenti alcalini 80% e acidi 20%.

L’ Aloe Vera Gel da bere è un alimento che alcalinizza il corpo, contribuendo a bilanciare le abitudini alimentari con eccessivo consumo di cibi acidi.

 

7. Aiuta la salute cardiovascolare

Non ci sono ancora molti studi condotti sull'effetto dell’Aloe Vera sulla salute cardiovascolare, ma ci sono state alcune ricerche che dimostrano che il gel di aloe vera iniettato nel sangue, moltiplica notevolmente le capacità di trasporto e di diffusione dell'ossigeno dei globuli rossi.

Secondo uno studio pubblicato nel numero del British Medical Journal del 2000, il beta sitosterolo aiuta a ridurre il colesterolo.

Regola la pressione sanguigna, migliora la circolazione e l'ossidazione del sangue, abbassa il colesterolo e rendendo il sangue meno appiccicoso, il gel di aloe vera può aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache.

 

8. Aiuta a rinforzare il sistema immunitario

Crediamo che, date le sollecitazioni negative sull’organismo dalla nostra vita quotidiana, ciascuno di noi debba dare una spinta al suo sistema immunitario.

I polisaccaridi contenuti nel Gel di aloe vera stimolano i macrofagi, che sono le cellule del sangue del sistema immunitario che combattono contro i virus.

L'Aloe Vera è anche un potenziatore immunitario per merito del suo alto livello di antiossidanti, che aiutano a combattere i composti instabili noti come radicali liberi, i quali contribuiscono al processo di invecchiamento.

Certamente i radicali liberi sono un prodotto della vita stessa, la loro formazione è un processo naturalmente presente ma possiamo sovraccaricare noi stessi con inutili radicali liberi vivendo uno stile di vita non sano.

L'Aloe può anche avere effetti antipiretici (può ridurre o prevenire la febbre).

 

9.L'Aloe Vera è un grande aiuto per la pelle.

Questo è un beneficio conosciuto da millenni. Per merito delle sue proprietà lenitive e idratanti sulla pelle, il gel di aloe vera è diventato uno dei composti primari utilizzati nell'industria cosmetica.

Aiuta da sempre la pelle ed è ottimo per l'applicazione topica su ustioni, abrasioni, bruciature….

Come detto, funge anche da lenitivo che agisce nell’alleviare il dolore delle ferite, escoriazioni, scottature. L'Aloe è anche un antipruriginoso: una sostanza che allevia o impedisce il prurito e un astringente.

Usarla è un ottimo modo per idratare e ringiovanire la pelle e rientra nella famosa raccomandazione: "Non mettere qualcosa sulla tua pelle che non puoi mangiare!"

L'Aloe Vera aumenta l'elasticità della pelle rendendola più flessibile grazie al collagene e all’elastina, poi è anche un ottimo emolliente, contribuisce ad ammorbidire e lenire la pelle.

Aiuta a fornire l'ossigeno alle cellule della pelle, aumentando la forza e la sintesi del tessuto cutaneo e induce un miglioramento del flusso sanguigno alla pelle attraverso la dilatazione capillare.

10. Disinfettante, antibiotico, antimicrobico, germicida, antibatterico, antisettico, antifungino e antivirale?

La normativa europea vieta di attribuire proprietà medicinali agli integratori alimentari o a prodotti non registrati come farmaci...

Ma possiamo dire che l’Aloe Vera Gel contiene fra gli altri ingredienti attivi zolfo, lupeolo, acido salicilico, acido cinnamico, azoto urea e fenolo che sono sostanze che impediscono la crescita di microrganismi che causano malattie e fungono da squadra per fornire attività antimicrobica.

 

11. Supporta l'organismo nel contrasto alle infiammazioni.

L'Aloe Vera Gel contiene 12 sostanze, tra cui B-sisterolo, che possono contribuire a rallentare o inibire l'infiammazione aiutando fisiologicamente i meccanismi naturali che controllano le infiammazioni e può, quindi, essere in grado di aiutare in caso di con articolazioni doloranti a causa della rigidità e contribuire a migliorare la flessibilità articolare.

12. L’ Aloe Vera Gel aiuta a perdere peso

Migliorando la tua digestione e disintossicando il tuo corpo potrai avere come effetto secondario la perdita di peso perché quando inizi a migliorare la tua digestione, elimini naturalmente e in modo più efficiente scorie e tossine alleggerendo il carico tossico che è una delle cause dell’aumento di peso.

Vuoi dimagrire velocemente in modo sano? Vedi Dieta Detox per dimagrire con Aloe Vera Gel.

 

Ci sono tantissimi altri benefici derivanti dall'uso dell'Aloe Vera Gel da bere e per uso topico, ma bisogna tenere presente che tutti si ottengono solo utilizzando prodotti di altissima qualità, senza Aloina e provenienti da piante di Aloe Vera coltivate e lavorate nel loro ambiente naturale, come confermano le testimonianze di milioni di persone che in tutto il mondo usano quotidianamente l'Aloe Vera Gel Forever per l'altissima qualità, per l'assenza di aloina e per i benefici che ne ottengono.

Per questo, non abbiamo alcun timore a consigliarvi il prodotto che sta aiutando tanta gente a stare meglio:

 

aloe-vera-gel-forever-da -bere

Prezzo: euro 31,20
Cetegoria: Bevande
Articolo: 15
Contenuto: 1 litro
Consegna: 1/2 giorni

Ordina ora i prodotti FOREVER, le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro.


vendita aloe vera gel online

 

 

ordini telefonici aloe vera in gel

 

 

 

Se vuoi usare l'Aloe Vera in aiuto di specifiche problematiche o necessità, di seguito trovi i prodotti principali suddivisi per i principali settori della salute.

 

I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande e per aiutarti a ritrovare il benessere o a mantenerlo. Compila il form contatti in fondo alla pagina.

 

 

 

 

 

SCOPRI COME ACQUISTARE CON LO SCONTO.

Vendita prodotti forever living con sconto

Vedi anche: Le 7 Regole per scegliere l'Aloe Vera

 

 

hhome www.veraaloegel.com

catalogo vendita aloe vera e prodotti forever living

 
CONTATTACI per consulenza GRATUITA o INFORMAZIONI. Il nostro team di professionisti sarà a tua disposizione per aiutarti.
 

Sommario
Aloe Vera Gel: 12 benefici per la salute.
Titolo
Aloe Vera Gel: 12 benefici per la salute.
Descrizione
L'elenco dei benefici e degli effetti salutari dell'Aloe da bere o da usare per uso topico è lunghissimo, ma non tutti i prodotti in commercio li possono vantare in quanto non hanno le caratteristiche naturali che devono avere per ofrrire vantaggi all'organismo.
Autore
Editore
Vera Aloe Gel
Logo