Aloe Vera Gel Stomaco Intestino Aloe Vera da bere
E' sempre l'ora del Benessere
  
Alcuni Prodotti Forever
Alcuni Prodotti Forever Living

 Forever Aloe
Vera Gel

Gel puro
Aloe Bits
N'Peaches


Pesca
 Aloe Berry
Nectar

Mela/Mirtillo
 Forever
Freedom

Aloe Glucosamina
Condroitina
Forever
Argi+

Arginina e
Antiossidanti

Forever Aloe
2 Go

Aloe Vera Gel
e Antiossidanti

 Forever
Fab X

Energy Drink
senza zucchero
Forever Fab
Active Bost

Energy Drin
Aloe

Aloe Blossom
Herbal Tea

Tisana Aloe
Erbe officinali

 Forever Active
Probiotic

Probiotici
Forever Artic
Sea

Omega 3

Forever Active
HA

Acido Ialuronico

 Forever
Fiber

Fibre
solubili
Forever Garlic
Thyme

Aglio in
compresse
Forever
Absorbent C

Vitamina C
tablet
 Vitolize Man

Multivitaminico
Uomo
Vitolize Woman

Multivitaminico
Donna
Daily

Vitamine e
Minerali
 Forever Nutra
Q10

Coenzima Q10
bustine sol.
Forever
VIT

Multivitaminico
completo
Forever Ginkgo
Plus

Ginkgo Biloba

Piante Off.li


 Forever Lycium
Plus


Goji Lycium
Barbarum

Aloe Heat
Lotion

Crema
Riscaldante
Aloe Propolis
Creme

CreamaAloe
e Propoli
 Aloe Vera
Gelly

Crema Pura
Aloe Vera
Forever Bright
Toothgel

Dentifricio
enza Fluoro
 Tutti i
prodotti Forever


Vedi il
Catalogo



link
Disclaimer
Su questo sito non si promettono guarigioni e non si prescrivono cure mediche.I prodotti proposti sono integratori naturali e non farmaci. come tali vanno utilizzati in aiuto e supporto alle terapie mediche. Rivolgersi sempre al proprio medico o specialista prima di assumere qualsivoglia sostanza o prima di sospendere eventuali terapie mediche.
Proprietà e Benefici
 

L'attività farmacologica dell'Aloe Vera, soprattutto il Gel interno della foglia, è molto complessa proprio perché i costituenti chimici della pianta sono tantissimi e quindi gli effetti terapeutici  sono il risultato della sinergia dei principi attivi con le molecole ricettive dell'organismo umano.

Ci sono molteplici pubblicazioni scientifiche e stufi clinici che confermano l'attività benefica dell'Aloe Vera su rantissimi stati patologici.


Le principali proprietà terapeutiche dell'Aloe Vera Gel

Attività antiossidante e anti-aging

I minerali e tra questi soprattutto manganese, rame, selenio del Gel di Aloe Vera sono dei costituenti di  importanti agenti antiossidanti ed antinvecchiamento cellulare. L'aminoacido non essenziale prolina, è  parte costituente del collagene. Le saponine favoriscono una migliore e più rapida esfoliazione cellulare.
Anche le vitamine e in particolare la vitamina C, E, B2, B6 e la Cistina (aminoacido non essenziale) sono dei potenti agenti antiossidanti capaci quindi di combattere i danni cellulari provocati dai radicali liberi.

E' ormai noto che lo stress ossidativo,  che accelera il processo di invecciamento delle cellule ed è il maggior responsabile di diverse patologie degenerative, è favorito da fattori chimici, fisici, biologici, mentali e nutrizionali.

Ecco l'enorme importanza che riveste l'assunzione costante del Gel di Aloe Vera (almeno 100 ml al giorno di gel puro).

Attività cicatrizzante e riepitelizzante

Si tratta di un'attività direttamente correlata a quella antinfiammatoria. L'Aloe vera stimola la formazione di fibroblasti, precursori delle cellule epiteliali, e del tessuto connettivo. In questo processo di riparazione e di formazione del tessuto epiteliale, intervengono sicuramente i polisaccaridi come fattori primari; i secondi fattori pare siano gli ormoni vegetali, gibberelline e auxine.
Gli studi più recenti dimostrano la capacità del gel di Aloe nel prevenire l'ischemia dermica progressiva causata da radiazioni e da ustioni, e l'efficacia del gel nel trattamento delle ulcere diabetiche, delle ulcere croniche e della Psoriasis vulgaris.

La maggior parte degli studi sull'Aloe vera è stata condotta su animali diversi, in vari modelli sperimentali di cicatrizzazione e infiammazione. Risultati incoraggianti sono stati riportati anche per l'acne e la seborrea.

Attività antibatterica ed antifungina

Gli effetti antimicrobici dell'Aloe vera sono paragonabili a quelli degli antibiotici comunem,ente usati a livello topico per prevenire le infezioni della pelle a seguito di ustioni.

E' stato anche dimostrato che l'azione conro i batteri svolta  dall'Aloe dipende dalla sua concentrazione, ergo, più è puro il Gel di Aloe utilizzato e più ampio e il sua raggio d'azione.

Attività antivirale

L'acemannano ( zucchero polimerico isolato nel succo di Aloe vera) presenta una significativa attività antivirale nei confronti di molti virus, per esempio l'HIV-1 e il “virus del morbillo”.

Studi in vitro hanno dimostrato che l'acemannano, in combinazione con l'AZT, ossia il farmaco antivirale usato per il trattamento dell'AIDS, agisce inibendo la replicazione dell'HIV e dell'Herpes simplex). Sulla base di questi studi, si ipotizza quindi di poter usare l'acemannano per abbassare la l'utilizzo di AZT nel trattamento dei primi stadi dell'AIDS riducendo così i gravi effetti collaterali provocati dal farmaco.

Una conferma ci viene da uno studio effettuato su 29 pazienti (15 con AIDS, 12 con una sindrome collegata ad AIDS, 2 HIV siero-positivi) in trattamento con AZT, ai quali è stato somministrato succo di Aloe vera, insieme ad acidi grassi essenziali, aminoacidi, integratori multivitaminici e multiminerali: dopo 180 giorni, tutti i pazienti presentavano un miglioramento clinico e una riduzione dell'anemia provocata dal farmaco AZT era diminuita.

Attività immunomodulante

L'acemannano, contenuto nel gel di Aloe vera, è un potente stimolatore del sistema immunitario.

  • Favorisce  l'attività dei macrofagi e con essa la produzione di citochine da parte dei macrofagi stessi
  • Favorisce  il rilascio di sostanze che potenziano il sistema immunitario
  • Provoca cambiamenti morfologici cellulari in particolare interviene nell'espressione degli antigeni di superfice.
  • Potenzia l'attività delle cellute T e aumenta la produzione di interferone anche se queste azioni potrebbero essere correlate alla stimolazione dell'attività dei macrofagi.

Studi condotti su animali hanno evidenziato buoni risultati in caso di sarcomi indotti e tumori spontanei. E' stato inoltre notato che il Gel di Aloe vera potenzia l'effetto antitumorale dei farmaci utilizzati nella chemioterapia combinata.

Attività antinfiammatoria e analgesica

Un'altra peculiarità dell'Aloe vera è la sua azione antinfiammatoria ed antidolorifica, per uso sia orale che topico, tramite l'inibizione della produzione di prostaglandine, di istamina e di leucotrieni.

L'enzima bradichinasi contenuto nell'Aloe Vera Gel, agisce nei confronti della bradichinina, una sostanza responsabile di numerosi eventi del processo infiammatorio come la vasodilatazione, l'aumento della permeabilità vascolare, l'azione contratturante sulla muscolatura, la sensazione di calore, dolore, arrossamento, gonfiore.

Il magnesio lattato presente nell'Aloe inibisce l'enzima coinvolto nella produzione di istamina, sostanza vasoattiva coinvolta nel processo infiammatorio.

Anche l'aloctina A isolata nell'Aloe, ha dimostrato avere buone proprietà antinfiammatorie nell'edema indotto da carragenina nel ratto: riduce il gonfiore della zampa trattata, l'azione è rapida (circa tre ore dopo l'iniezione ), e priva di effetti collaterali . Analogo risultato nel modello sperimentale di artrite indotta nel ratto.

Un altro componente dell'Aloe vera con buone proprietà antinfiammatorie è il C-glicosil-cromone: applicato per via topica, il composto presenta attività antiflogistica equivalente a quella dell'idrocortisone a parità di dose e, diversamente dal farmaco, non provoca effetti collaterali .

Effetti sulla Digestione

Il Gel di Aloe vera aiuta a risolvere i disturbi dell'apparato gastrointestinale come spasmi addominali, bruciore di stomaco, dolore e gonfiore… per la sua azione cicatrizzante, antinfiammatoria, analgesica e alla capacità di rivestire e proteggere le pareti dello stomaco

Attività del Gel di aloe:

  • normalizza le secrezioni intestinali,
  • influenza la flora batterica intestinale,
  • stabilizza il pH a livello di stomaco e intestino,
  • migliora la funzionalità del pancreas e nel colon limita la proliferazione degli agenti patogeni riducendo i fenomeni putrefattivi.
  • può migliorare alcune forme di gastriti (ulcere peptiche) e di infiammazioni intestinali (colon irritabile).

Numerosi lavori scientifici dimostrano l'attività gastroprotettiva del Gel di Aloe.

Attività antiasmatica

Anche nei casi di Asma Bronchiale, la somministrazione orale di estratto di Aloe vera per 6 mesi ha dato buoni. Si pensa che l'azione antiasmatica sia correlata ad una attività protettiva ed antinfiammatoria ed al potenziamento del sistema immunitario.

Depura l'organismo dalle tossine

L'Aloe Vera Gel svolge un'azione detossinante e depurativa in tuttto l'organismo e in particolare nel tratto gastrointestinale dove maggiormente si accumulano le tossine.
L'attività depurativa è legata soprattutto ai polisaccaridi, capaci, grazie alla particolare composizione ed alla consistenza viscosa, di legare ed eliminare le sostanze tossiche prodotte nel corso dei processi metabolici riducendo così il tempo di contatto delle scorie con le mucose.

"Ho sofferto del Morbo di Crohn per la maggior parte della mia vita.

Dopo due interventi di resezione ho perso il mio lavoro di insegnante.

Ero molto sottopeso e mi stavo ancora riprendendo dall'ultima operazione.

Ho pensato che avrei trovato facilmente un nuovo lavoro, ma all'età di 50 è stato impossibile.

Con due bambini piccoli e le stesse spese generali, come quando lavoravo, ho cominciato a indebitarmi.  

Arriva un punto in cui devi semplicemente fare qualcosa per te stesso e questo è stato.

Ho iniziato a cercare metodi naturali per ottenere sollievo dalla Malattia di Crohn, tra cui l'agopuntura e l'ipnosi.

Nessuno di questi ha funzionato per me ma un giorno del 1997 un amico mi suggerì di provare a bere Aloe Vera Gel di Forever Living in quanto l'aveva usato per il suo disturbo digestivo.

In quel momento, anche se io non lo sapevo, la mia vita stava prendendo una fantastica nuova direzione.  

Aloe Vera Gel della FLP calmò i miei sintomi molto rapidamente. L'ho bevuto per oltre sette anni senza prendere alcun farmaco.

Prendo giornalmente anche altri prodotti FLP per la mia malattia di Crohn, come il  gli Omega 3 Arctic-Sea e polline d'api, ma il gel di aloe è la cosa più importante.

Ho anche sofferto di reflusso acido a causa di un ernia iatale, ma dal momento in cui ho iniziato a bere il gel è andato via per non tornare mai più.

Inutile dire che, sulla base di ciò che i prodotti avevano fatto per me, mi sono iscritto come incaricato con Forever Living e ho trovato una carriera professionale più gratificante e appagante.

Negli ultimi cinque anni il Dipartimento di Gastroenterologia del mio ospedale locale ha consigliato ai pazienti di malattia infiammatoria intestinale di rivolgersi a me.

Ora ho scritto una guida sulle strategie di gestione naturali di sé per chi soffre di Morbo di Crohn, che comprende una sezione sull'Aloe Vera e la sperimentazione clinica sulla colite con il nostro Gel.

La mia missione ora è quella di far bere al mio intero paese Aloe Vera Gel! Ora ho 58 anni e non mi sono mai sentito meglio e più felice in vita mia!"

Graham, Wirral

 

 Recensione di Helen Regno Unito
”Mi è stata diagnosticata la malattia di Crohn, all'età di 22 ora ne ho 28 e ho vissuto senza sintomi per la maggior parte di questo tempo grazie al vostro prodotto fantastico.

Prendo quello che ritengo essere un approccio abbastanza illuminato per la salute ed evitare possibilmente i farmaci.


Quando è stata diagnosticata per la prima  volta la mia condizione sono stata trattata con steroidi e farmaci anti-infiammatori.

Questi hanno creato tutta una serie di effetti collaterali indesiderati.

Non mi hanno fatto meglio, solo peggiorare progressivamente nel tempo.

La condizione è diventata così grave che a un certo punto, stavo mangiando solo cibo frullato, divenni estremamente sottile e la qualità della mia vita era così povera che il futuro sembrava molto cupo.

Ero assolutamente e disperatamente alla ricerca di qualcosa che potesse alleviare i sintomi quotidiani e ridarmi indietro la mia vita.

Questo è successo quando ho preso la faccenda nelle mie mani e ho iniziato a fare ricerche per guarire.

Mi sono imbattuta nell'Aloe Vera ed ero davvero piena di speranza (dopo aver letto le testimonianze) che questa potesse essere la risposta ai miei problemi di salute. Non ho mai guardato indietro e ho mai accettato le droghe e i loro effetti collaterali terrificanti.

Ho bisogno di spiegare che la gravità della malattia di Crohn e in effetti la presenza della condizione di per sé, è determinata da quello che chiamano un “marker infiammatorio” (CPR) nel sangue.

In una persona normale, questa deve essere compresa tra 1 e 10 nei malati di Crohn può essere nell'ordine delle centinaia.

Recentemente sono stata portata in ospedale per una intossicazione alimentare che aveva provocato il caos sul mio sistema digestivo.

Avevo un CPR di 27, che è un po ‘alto, ma anche così, molto buono per chi soffre della mia condizione.

Subito mi era stato detto dal personale medico che avevo l'appendicite.

Poi a seguito dei farmaci che erano stati somministrati per trattare i sintomi della intossicazione alimentare ho avuto una brutta reazione tanto che il mio CPR era salito a 300 durante quella prima notte che ho passato in ospedale.

Come risultato, sono stati chiamati degli specialisti e sono stata mandata a fare scansioni e radiografie e tutti gli esami hanno mostrato una grave infiammazione e ulcerazione dell'intestino con sacche di liquido che si erano formate intorno al mio fegato.

Mi è stato detto che questo era a causa di una riacutizzazione della mia Crohn.

Si prega di notare che a questo punto, non mi era permesso assumere cibo o acqua e quindi  non stavo prendendo la mia dose regolare di Aloe.

Io ero più spaventata di quanto sia mai stata circa lo stato della mia salute e mi terrificava l'idea che l'unica via d'uscita era quella di dipendere dai farmaci per salvare la mia vita.

Due giorni dopo, sentendomi peggio di quando ero stato portata in ospedale, mi sono dimessa da questo ospedale.

Il peggioramento del dolore addominale quotidiano è stato sufficiente a farmi capire che i farmaci stavano facendo più male che bene.

Appena sono arrivata a casa, ho iniziato con la mia dose di aloe vera per tenere l'infiammazione sotto controllo.

Sono andata ad mio medico di famiglia il giorno dopo e gli ho detto quello che avevo fatto e non era affatto sorpreso.

Lui sa che io sono sempre riuscita a controllare la mia condizione senza intervento medico.

Ho chiesto la prescrizione di esami del sangue dopo un po' di tempo per monitorare il mio CPR.

Non potete immaginare la mia soddisfazione quando sono arrivati i risultati del primo esame del sangue fatto tre giorni dopo che mi ero dimessa dall'ospedale: la mia era CPR 11,  praticamente normale.

Il mio medico ha detto che questo era troppo bello per essere vero e abbiamo ripetuto l'esame una settimana dopo.

Il mio CPR era 4: un risultato perfettamente normale.

Raccomandazioni di Helen
«Non dirmi che non si può curare il morbo di Crohn. L'Aloe Vera può e vuole. Esorto a provarla. Ora posso fare quello che voglio, mangiare quello che voglio e vivere la mia vita al massimo. “

Recensione di Anna - Ungheria
”Bevo 1 decilitro di Aloe Vera Gel al mattino a stomaco vuoto.” Raccomandazioni di Anna
”Utilizzare in caso di infiammazioni nel vostro corpo, ho avuto un buon risultato entro le prime 2 settimane, ma non si dovrebbe smettere di berla.”

La recensione di Gerard Regno Unito
”Per chi non lo sa, la malattia di Crohn è una malattia grave dello stomaco e dell ‘intestino.

Per me è stata la causa di attacchi di diarrea grave e crampi allo stomaco che mi rendeva disabile in un certo senso, non ero in grado di funzionare o funzionare correttamente su base giornaliera.

La mia vita sociale e lavorativa doveva essere pianificata o ri-organizzata quotidianamente a seconda del mio stato in quel giorno.

Seri tentativi di cambiamento di dieta in otto anni non sono riusciti ad aiutarmi in qualsiasi modo.

Questi cambiamenti variavano da includere o escludere «ortaggi a radice ‘,' verdi ‘,' fibre ‘,' amido ‘,' alcol ‘, e « bevande comuni “, ecc.

Ho avuto  due operazioni e diversi cambi di farmaci i quali nel breve periodo hanno dato risultati ma nel lungo periodo hanno aumentato i problemi, peggiorando così la mia condizione.

Lasciato in un ‘limbo medico', così mi rivolsi a Forever Living Products (presi  Aloe Berry Nectar).

Da scettico pensai che non avevo nulla da perdere.

Vorrei ora senza esitazione consigliarlo a chiunque voglia provare una naturale risposta ai suoi problemi di salute.
Vi auguro tutto il meglio. “

Gerard.

Leggi anche: La Storia di Jeff Hordley un famoso attore inglese

N.B. Le recensioni e le testimonianze su questo sito, sono frutto di ricerche in rete e non di pubblicazione ufficiale di Forever Living.

 Per saperne di più

L'Aloe Vera Gel non aiuta soltanto nei problemi gastro-intestinali ma interviene con i suoi princìpi attivi a supporto di tantissime patologie interne ed esterne dell'organismo.


La Vetrina
ALOE BEVANDA GUSTO PESCA in Vendita Online
ALOE BEVANDA GUSTO PESCA in Vendita Online
Bevanda che unisce il gusto delicato della pesca all'Aloe Vera Gel in un cocktail molto gradevole di vitamine minerali e aminoacidi ideale per tutta la famiglia
Forever Freedom Vendita online
Forever Freedom Vendita online
Per il Dolore al ginocchio, dolori alle gambe, dolore alle spalle, dolore alla schiena....scopri i benefici di Forever Freedom: la libertà del benessere.
ALOE CON SUCCHI MELA E MIRTILLO Vendita Online
ALOE CON SUCCHI MELA E MIRTILLO Vendita Online
La Bevanda Aloe Berry Nectar oltre alle vitamine, ai minerali, aminoacidi ed enzimi delL'Aloe Vera Gel, offre anche i benefici della Mela e del Mirtillo Palustre
Aloe Vera Da Bere Forever Vendita Online
Aloe Vera Da Bere Forever Vendita Online
Aloe Vera da Bere? Da sei settimane la sto prendendo regolarmente e da allora, il mio senso di benessere è migliorato in modo significativo.
Carte di credito e modalità di pagamento accettate

Home  | La battaglia di Jeff contro il Morbo di Crohn | Certificazioni  | Shop Forever Living | Guida all'Acquisto | Contatti | Aloe Vera Forever | l'Azienda | Notizie
© Aloe Vera Gel - P.IVA Incaricato Indipendente 390300005548